Ogni marchio ha le sue caratteristiche e funzioni, scoprile tutte
Apparecchi acustici Marchi
Ci sono molte marche di apparecchi acustici sul mercato, ognuna con caratteristiche e funzioni uniche.
Scegliamo solo apparecchi acustici appartenenti a marchi che credono nei nostri stessi valori. Tra i marchi più famosi:
Starkey: è un’azienda leader nel settore degli apparecchi acustici, con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di dispositivi di alta qualità. Il motto di questa azienda è “Sentire meglio. Vivere meglio.”, e condivide con il nostro centro per l’udito l’obiettivo di offrire a tutti un’esperienza gratificante e una soluzione innovativa, performante e adatta alle singole esigenze. Per la Starkey l’innovazione e la ricerca sono alla base del business, tanto che gli apparecchi che ci forniscono garantiscono a chi li indossa delle prestazioni sonore all’avanguardia e rivoluzionarie. La Starkey non si limita allo studio e alla produzione di apparecchi acustici: ciascuna protesi può essere abbinata ad accessori wireless, telecomandi, cuffie e tutti i dispositivi per il tuo comfort uditivo.
Widex: Gli apparecchi acustici Widex sono un’opzione di alta qualità per le persone con problemi di udito. Widex è un’azienda danese che produce apparecchi acustici dal 1956 e vanta una reputazione per la produzione di dispositivi acustici avanzati e di alta qualità. Questa azienda pone il focus sull’unicità della perdita uditiva di ciascun individuo, tanto da concentrarsi continuamente sullo stile degli apparecchi acustici e sulla loro evoluzione tecnologica. La Widex, infatti, crea e fornisce protesi acustiche che offrono un suono così nitido e reale che ci si dimentica anche di indossarle. Tra i loro prodotti di punta non possono non essere menzionati gli apparecchi da applicare dietro l’orecchio (retroauricolari) o dentro l’orecchio (endoauricolari) racchiusi in eleganti e discreti involucri. L’azienda è all’avanguardia per stile, tecnologie e connettività, tanto che questi apparecchi possono essere collegati al telefono, alle app di musica, alle piattaforme di streaming e a tutti gli accessori Widex che consentono di migliorare le capacità uditive di ciascuno.
Unitron: questa azienda non dà importanza solo all’apparecchio acustico come strumento a sé stante, bensì tiene conto dell’intera esperienza di chi lo indossa. I loro apparecchi acustici sono pluripremiati, completi e dotati di connettività, nonché progettati per unire estetica, comfort e funzionalità per rispondere a qualsiasi condizione di ascolto problematica. Le protesi di nuova generazione sono inoltre dotate di un sistema di elaborazione del segnale all’avanguardia. La linea Blu unisce la potente comunicazione binaurale e l’ottimizzazione automatica del suono per la massima libertà di ascolto in qualunque situazione, in linea con la filosofia del business che mette al centro il benessere e la qualità di vita delle persone
Atri
Una delle marche più conosciute, tra i dispositivi acustici è Phonak. Questa azienda svizzera produce apparecchi acustici di alta qualità che vanno dai dispositivi base alle opzioni più avanzate. I dispositivi Phonak sono progettati per adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti e sono dotati di tecnologie avanzate come il “Speech in Noise” che aiuta a sentire meglio la voce delle persone in ambienti rumorosi.
Un’altra marca popolare è Oticon. Questa azienda danese è stata fondata nel 1904 e produce apparecchi acustici di alta qualità per adulti e bambini. Oticon offre una vasta gamma di dispositivi che vanno dalle opzioni base a quelle più avanzate, come la tecnologia “BrainHearing” che utilizza la neuroplasticità per aiutare il cervello a elaborare i suoni.
Signia è un’altra marca di apparecchi acustici di grande successo. Questa azienda tedesca, precedentemente conosciuta come Siemens, produce apparecchi acustici di alta qualità che utilizzano la tecnologia “Own Voice Processing” per migliorare la comprensione della propria voce. Inoltre, Signia offre anche una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per adattarsi alle esigenze individuali dei clienti
Grazie al Dott.Sergio Bruno per la grande dedizione professionale e la disponibilità che mi ha dedicato.Sicuramente lo consiglio a tutte le persone che mi conoscono.
Paola Foschi
21/09/2023
Volevo ringraziare il dr Sergio Bruno per la sua disponibilità accoglienza e professionalità,lo consiglio vivamente.
Luciana Storri
07/09/2023
I DOTTORI SERGIO E FABIO SONO ESTREMAMENTE CORDIALI E PROFESSIONALI E I LORO APPARECCHI ACUSTICI SONO DI OTTIMA QUALITÀ
cristina piras
11/05/2023
Professionali, il Dott Sergio gentilissimo, lo consiglio vivamente
Annalisa Battistelli
11/05/2023
Gentilezza e professionalità. Lo consiglio vivamente
paolo ferrante
29/03/2023
Complimenti, sono rimasto colpito positivamente dalla professionalità e la gentilezza del personale. Anche lo studio è molto bello, elegante e pulito. Consigliato
Moira Villani
20/01/2023
Professionalità e cortesia dello staff medico e attenzione alle esigenze della clientela.
Mia mamma ha trovato esattamente quello di cui aveva bisogno. Dopo attenta analisi di diversa strumentazione infatti sono riusciti a trovare un apparecchio acustico con cui lei si trova benissimo.
lo consiglio vivamente a chi cerca una soluzione innovativa e tarata su sé stesso!
Jonathan Santoro
19/01/2023
Persone professionali e cortesi, il dottore è molto attento e scrupoloso ma sopratutto pronto a dare spiegazioni e consigli sulla scelta del prodotto migliore !!!
Grazie Dottore! Ottimo professionista, è stato capace di farmi sentire a mio agio.
Consigliato per gli indecisi.
Sam Deflorio
19/01/2023
Sergio è stato molto disponibile e attento.
Grazie ai suoi consigli ho evitato che un problema diventasse più serio. Grazie ancora, gli sono tanto riconoscente.
Martina Tuzi
18/01/2023
Ho accompagnato mio padre ad eseguire una prova di protesi acustiche. Il risultato è stato soddisfacente ! Il Dott Sergio Bruno è stato meticoloso, puntuale, gentile e con tanta pazienza. Eravamo molto scettici perché altre prove in altri centri acustici sono stati un fallimento, invece col dott. BRUNO è stato diverso e finalmente papà ci sente!!!